Luiss Business School Webinar Series con Marco Patuano

Luiss Business School Webinar Series con Marco Patuano

Da 26.03.2020 18:30 fino a quando 26.03.2020 19:30

a online

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2UiPp6T

Categorie: Economia, Webinar e Corsi

Visite: 477


Il 26 marzo 2020 alle 18.30 con Marco Patuano, Senior Advisor Nomura, già CEO Telecom Italia e Edizione Srl, si terrà il primo appuntamento della nuova serie di webinar targata Luiss Business School.

Un’iniziativa tutta digitale nata per approfondire insieme ai protagonisti del mondo delle imprese l’evoluzione di economia, finanza e lavoro e quale impatto queste profonde trasformazioni determineranno sulle competenze e gli strumenti necessari a guidare il futuro di aziende e carriere. È alla luce delle nuove sfide emerse durante la stessa emergenza coronavirus che è ancora più necessario ripensare i modelli di crescita e di sviluppo.

La formula in live streaming permetterà di reinventare gli incontri di formazione dedicati a professionisti e imprese e di scoprire in una modalità nuova e interattiva l’Executive Programme in Amministrazione, Finanza e Controllo: sarà infatti possibile partecipare al Q&A che seguirà il Webinar per approfondire le tematiche emerse e tutte le opportunità del programma.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI