Rivoluzione smart working e lavoro agile

Rivoluzione smart working e lavoro agile

Da 31.03.2020 12:00 fino a quando 31.03.2020 13:00

a online

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2WgqGBg

Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi

Visite: 657


Più comodo, vantaggioso ma… è #SempreSicuro? Le regole, i casi di successo

Il giorno:
31 Marzo 2020

Orario:
dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Speaker:
Diego Magni, Presales Manager Kaspersky
Marco Maria Lorusso, Giornalista, Tech Blogger, Editor G11 Media.

hashtag:
#SempreSicuro

Sommario: Cresce a doppia cifra ogni anno, cresce e si diffonde perché vantaggioso, flessibile. Cresce e rivoluziona il classico perimetro delle infrastrutture IT aziendali. E’ la rivoluzione del lavoro mobile. Dal Byod alla collaboration… regole, casi concreti, strategie per capire come, quando e se è davvero possibile essere #SempreSicuro.

Digital Workplace, spazio di lavoro, lavoro in mobilità… chiamatelo come volete, la realtà è che tutti, oggi, vogliamo e dobbiamo essere attivi, connessi in qualsiasi momento, con qualsiasi device.

I numeri parlano chiaro. Gli “smart worker” oggi crescono del 20% anno su anno. Una libertà assoluta che, però, rivoluziona il “vecchio” perimetro IT aziendale e apre a nuovi scenari di rischio difficili da contenere. Dal wi-fi pubblico allo smartphone personale usati per condividere documenti critici e gestire servizi cloud gratutiti… In queste pieghe ransomware, phishing (in crescita di oltre il 110 % nel 2019) e spionaggio industriale continuano a inserirsi con risultati sorprendenti.

Ma come si mettono davvero al sicuro il lavoro agile e, soprattutto, il Byod?
Quali sono le scelte che la funzione IT deve fare subito?
Wi-fi, cloud… Cosa può accadere se chiediamo ad un servizio gratuito di gestire processi enterprise?
Quali sono i sistemi di cyberattacco più efficaci in questo scenario? Si possono davvero prevenire?

Il prossimo 31 marzo alle 12,00 non perdere l’appuntamento con l’evento streaming per capire come mettere al sicuro la più inevitabile e travolgente rivoluzione che sta cambiando il nuovo perimetro aziendale.
Numeri esclusivi, casi concreti, regole: grazie alla collaborazione degli esperti di Kasperky e dei più accreditati analisti internazionali di cyber security svilupperemo la mappa completa del vero smart working sicuro.