Opportunità nel settore delle rinnovabili in Botswana

Opportunità nel settore delle rinnovabili in Botswana

su 18.02.2020

a Roma

Postato da Amministrazione

Categorie: Energia

Visite: 721


Roma, 18 febbraio 2020

UNIDO ospiterà, nel mese di febbraio, un funzionario del Botswana Investment and Trade Centre (BITC), al fine di presentare le opportunità esistenti nel settore solare, nonché una serie di eventi da tenersi in Botswana nell’arco del 2020.

Per questo, il 18 febbraio p.v. organizza un incontro a Roma nel corso del quale, oltre ad una presentazione sulle energie rinnovabili nel Paese, verranno presentati due seminari tecnici da tenersi nei prossimi mesi in Botswana: il primo dedicato all’utilizzo delle rinnovabili nel settore dell'agro-industria e del turismo, il secondo dedicato all’utilizzo delle rinnovabili nel settore estrattivo.
In entrambi i seminari, le aziende italiane avranno la possibilità di presentare le proprie tecnologie ed incontrare le controparti botswane in un’apposita sessione B2B.

La partecipazione a tali seminari è gratuita e costituisce un'ottima opportunità per conoscere meglio le opportunità di investimento nel Paese.

Per ricevere maggiori informazioni sull'incontro e sulle modalità di partecipazione, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..