Made4Export - Giornata ANIE sulle attività internazionali 2020 Incoming Marocco

Made4Export - Giornata ANIE sulle attività internazionali 2020 Incoming Marocco

su 03.02.2020

a Milano - Palazzo delle Stelline

Postato da Amministrazione

http://bit.ly/2u5ceQt

Categorie: Impresa

Visite: 982


Il prossimo 3 febbraio l’Area Internazionalizzazione di Federazione ANIE presenterà al Palazzo delle Stelline di Milano il Programma delle iniziative internazionali di ANIE per il 2020.

Il tradizionale evento annuale di ANIE vedrà un focus sul Marocco, mercato emergente impegnato in un percorso di diversificazione economica e caratterizzato da importanti investimenti infrastrutturali, per un valore annunciato pari a 60 miliardi di euro entro il 2035. Con un incremento medio annuo del PIL vicino al 4,0% atteso nel biennio 2020-2021, le prospettive di crescita del Paese sono favorevoli e l’appuntamento di ANIE intende essere occasione per approfondire le opportunità che in questo mercato dalle ampie potenzialità si possono aprire per le imprese italiane fornitrici di tecnologie.

Con la collaborazione e il supporto di ICE-Agenzia sarà ospitata una delegazione dal Marocco composta da operatori di rilievo nei settori dell’energia, dell’industria, dei trasporti e del building, che a conclusione del workshop potranno incontrare in sessioni B2B le aziende italiane che ne faranno richiesta.