Verso la legge di Bilancio 2018

Da 24.11.2017 08:30 fino a quando 24.11.2017 13:00

a Palazzo dei Congressi

Postato da Cristiano Gatti

http://bit.ly/2AnStWx

Categorie: Economia, Finanza

Visite: 775


 

Si tiene venerdì 24 novembre al Palazzo dei Congressi di Firenze “Verso la legge di Bilancio 2018” l’annuale incontro fra amministratori, funzionari e dirigenti, esperti della pubblica amministrazione per approfondire le novità in vista dell’approvazione della Legge da parte del Parlamento.
I lavori si apriranno alle 9.30 con l’introduzione di Francesco Casini, responsabile Finanza locale Anci Toscana e sindaco di Bagno a Ripoli. Poi gli interventi di Edoardo Fanucci,  vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera; Andrea Ferri, responsabile Finanza locale ANCI-IFEL; Patrizia Lattarulo, responsabile dell’area di ricerca Economia pubblica e territorio IRPET. Seguirà il dibattito con amministratori, esperti e responsabili finanziari. Le conclusioni saranno di Matteo Biffoni,  presidente di Anci Toscana e sindaco di Prato e di Vittorio Bugli,  assessore ai rapporti con gli enti locali della Regione Toscana.
Nel pomeriggio si terrà la consulta dei Responsabili Finanziari, introdotta da Andrea Taddei, assessore al Bilancio di Empoli. (com/gp)