Presentazione del corso gratuito “ENERGY MANAGER 4.0 "

Da 19.09.2019 10:30 fino a quando 19.09.2019 12:30

a Spazio Progetto Reggio Emilia

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2m6qXXt

Categorie: Energia

Visite: 264


Giovedì 19 settembre si terrà a Reggio Emilia l’evento di presentazione del corso “ENERGY MANAGER 4.0 - Tecnico esperto nella gestione dell’energia con sistemi IoT e tecnologie digitali”.Ad ospitare l’evento sarà Spazio Progetto, che metterà a disposizione le sue aule e laboratori anche per lo svolgimento delle attività didattiche del corso.

Il Tecnico esperto nella gestione dell'energia è un professionista in grado progettare e implementare interventi per il miglioramento, la promozione e l'uso efficiente dell'energia tenendo conto del profilo energetico del contesto in cui opera e delle evoluzioni del mercato di riferimento. Tali abilità saranno accompagnate da competenze specifiche in ambito Industria 4.0 e tecnologie digitali (Internet of Things, Sensoristica e monitoraggio, ICT).

Il corso è gratuito, poiché co-finanziato dal Fondo sociale Europeo, ed è rivolto a giovani e adulti non occupati residenti/domiciliati nella regione Emilia-Romagna.

Rilascia certificato di qualifica professionale “TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DELL’ENERGIA”(EQF 7).

Durante l’evento sarà presentato il corso in partenza nei prossimi mesi, interverranno i docenti e vi saranno testimonianze di Energy Manager che parleranno della propria esperienza e professione.

Sarà una occasione per conoscere i dettagli di questa opportunità di formazione, incontrare i docenti e chiedere ulteriori informazioni in merito al percorso e agli sbocchi occupazionali.

DOVE E QUANDO?

19 SETTEMBRE 2019 - Dalle ore 10.30 alle 12.30

c/o SPAZIO PROGETTO - Via Nobel 88/c - 42124 Reggio Emilia

La partecipazione è gratuita!

ISCRIVITI ALL’EVENTO > https://forms.gle/wXb71YUVjDacHZWJ7