Career Day LUISS - I giovani e il lavoro XXIII edizione

Da 07.05.2019 09:00 fino a quando 07.05.2019 17:00

a LUISS

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2XlJWuG

Categorie: Lavoro

Visite: 397


Il Luiss Career Services organizza la 23a edizione della giornata di orientamento professionale "I giovani e il lavoro" presso il Campus di Viale Romania.

Il Career Day è un evento imperdibile dedicato a studenti e laureati Luiss interessati a progettare ed avviare la propria carriera professionale in azienda.

I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i responsabili delle Risorse Umane delle più importanti imprese nazionali ed internazionali, conoscendole così più da vicino, esplorare varie opportunità di carriera nel settore, creare o consolidare il proprio network professionale ed avviare un contatto finalizzato a nuove opportunità professionali.  L'evento sarà anche un'occasione per poter conoscere i nuovi metodi di recruitment che le imprese stanno adottando negli ultimi tempi e prepararsi ai vari tipi di prove che si utilizzano.

La giornata inizierà con la Master Graduation Ceremony dedicata ai laureati magistrali e a ciclo unico dell'a.a. 2017/2018.  Dopo la registrazione dei partecipanti avranno luogo gli interventi dei vertici Luiss seguiti dalla testimonianza di Salvatore De Rienzo, laureato Luiss, oggi senior partner di Egon Zehnder,