Il mercato del lavoro di ieri, oggi e domani. Nuove prospettive per i giovani

Da 16.04.2019 18:30 fino a quando 16.04.2019 20:30

a Palazzo Albani del Drago Roma

Categorie: Lavoro

L'appuntamento è per il 16 aprile p.v., accrediti dalle ore 18:00 e inizio lavori alle 18:30. Saremo ospiti, nel prestigioso Palazzo Albani del Drago, dello Studio Legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners in via delle Quattro Fontane 20, Roma.

Attraverso la creazione di un panel traversale (Recruiters/Headhunters, HR Director e di un incubatore di Startup e PMI Digital Innovative), vogliamo fornire una visione a 360° del mondo del lavoro oggi e delle sue tendenze future.

Per questo evento avremo un "cast" d'eccezione, come Recruiters/Headhunters: Carlos Manuel Soave,Managing Director Hays Italia e Pasquale Natella CEO di EXS Italia, come HR Directors: Paolo Lauretta HR Director Worldwide di Fendi, di come opera un  incubatore di Startup e PMI Digital Innovative ci parlerà Marco Guarna Partner Digital Magics mentre Ilaria Maria Placco, Partner responsabile del Recruiting di GOP, ci illustrerà la carriera in uno studio legale leader in Italia.

Troverete maggiori dettagli sulle tematiche affrontate nell'invito in allegato o in alternativa al seguente LINK.

Si preannuncia quindi un incontro da non perdere per i giovani alla ricerca di nuovi orizzonti professionali con l'opportunità unica di insight di grande valore sulle prospettive di carriera da parte di un panel d’eccezione.

L'incontro è gratuito, gli interessati a partecipare al dibattito possono inviare una mail con la richiesta di accredito a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.