Genetica e Medicina Integrata in Oncologia e Psiconcologia: come utilizzare la mappa del nostro DNA per traguardi di prevenzione e salute

Da 03.03.2019 09:00 fino a quando 03.03.2019 18:00

a BPER Forum Monzani Modena

Postato da Amministrazione

info@360gradieventi.info

https://bit.ly/2Dj1SxH

Categorie: Sanità

Visite: 382


Domenica 3 marzo 2019 si terrà il 3° Convegno di Oncologia Integrata presso il Forum Monzani di Modena dal titolo: "Genetica e Medicina Integrata in Oncologia e Psiconcologia: come utilizzare la mappa del nostro DNA per traguardi di prevenzione e salute". 

Quest’anno l'evento sarà dedicato allo stato dell'arte di conoscenza pratica e teorica di genetica, epigenetica e genodiagnostica nella prevenzione, diagnosi e cura del cancro in ambito sia istituzionale che come oncologia integrata con trattamenti nutraceutici, nutrizionali,  e complementari.

Su questi temi emergenti esistono conoscenze frammentarie e dissociate che intendiamo unificare per conferire omogeneità e attualità alla cultura dei caregivers oncologici e dei pazienti che sono interessati ad approfondimenti sulle loro condizioni di malattia.  

Il convegno è rivolto sia a medici, farmacisti, infermieri, biologi e psicologi che a pazienti e loro familiari e anche agli studenti.

Il programma è visionabile sul sito: https://www.convegnoncologiaintegrata.it