Stati Generali della Mobilità 2019: gli scenari di oggi e di domani sul sistema Paese

Da 29.03.2019 09:30 fino a quando 29.03.2019 16:30

a Confcommercio Milano

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2UKbsAB

Categorie: Ambiente, Trasporti

Visite: 632


Federmotorizzazione e Assomobilità Confcommercio Milano,Lodi,Monza e Brianza organizzano, in data 29 marzo 2019, la seconda edizione degli "STATI GENERALI DELLA MOBILITA'".

Location dell'evento sarà la sede di Confcommercio Milano, C.so Venezia 47.

Un importante evento che chiama a raccolta i principali leader di settore che gravitano attorno al mondo Automotive. Dalle case produttrici ai Concessionari. Dalla stampa di settore alle infrastrutture legate alla mobilità.

La centralità degli interventi oltre alle riflessioni sul mercato Automotive, tra incognite e nuove frontiere, sarà focalizzata sulla ricerca di soluzioni valide ad affrontare il nuovo mondo dell’elettrico e a cercare, senza svantaggi per le imprese distributrici, il modo migliore per lo svecchiamento del parco circolante di auto e moto attraverso una ricerca di tecnologia neutrale. Il tutto integrando i temi della mobilità e del trasporto con la tutela dell'ambiente.

Promotore dell'importante appuntamento atteso dai leader nazionali è Simonpaolo Buongiardino Presidente di Federmotorizzazione e Assomobilità.