Prospettive atlantiche - Quale ruolo per l'Italia tra Europa e Stati Uniti

Da 15.02.2019 15:00 fino a quando 15.02.2019 17:00

a Palazzo MonteCitorio - Sala della Lupa

Postato da Amministrazione_

http://bit.ly/2CWonIr

Categorie: Politica

Visite: 1174


“Prospettive atlantiche. Quale ruolo per l’Italia tra Europa e Stati Uniti?”. È questo il titolo scelto per il convengo organizzato dall’Associazione culturale Europa Atlantica e Formiche, in programma il prossimo 15 febbraio alla Camera dei deputati (Roma), presso la Sala della Lupa dalle ore 15 alle ore 17.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il blog europaatlantica.it, e le attività editoriali nate in partnership tra l’omonima associazione e Formiche, per promuovere idee, proposte, commenti dedicati alla politica internazionale e alle relazioni transatlantiche, nonché al ruolo che l’Italia può continuare a svolgere nella Nato e in Europa.

Moderati dal direttore della Comunicazione di Europa Atlantica Alberto Castelvecchi, sono stati invitati a partecipare al convegno il vice presidente della Camera Mara Carfagna, il deputato già ministro dell’Interno Marco Minniti, i due sottosegretari alla Difesa Angelo Tofalo e Raffaele Volpi, il consigliere di amministrazione del Centro Studi Americani Paolo Messa e il presidente di Europa Atlantica Andrea Manciulli.

Per partecipare, occorre registrarsi inviando una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.