Le nuove discipline fiscali antiabuso

Da 14.03.2019 09:30 fino a quando 14.03.2019 18:00

a Assonime

Postato da Amministrazione

https://bit.ly/2W1GTIe

Categorie: Diritto

Visite: 541


​Abbiamo il piacere di comunicare che sono aperte le iscrizioni alla nuova iniziativa formativa di Assonime: il Master di alta specializzazione su "Le nuove discipline fiscali antiabuso", ideato da Assonime e Pensare il Diritto Tributario per offrire un percorso di studi specialistici sulle nuove discipline normative introdotte in Italia contro le pratiche di elusione fiscale internazionale.

Il Master è pensato per gli operatori professionali del settore ed è volto allo studio, alla comprensione ed all’approfondimento delle problematiche interpretative ed applicative delle nuove discipline impositive.

La direzione è affidata a Ivan Vacca (Condirettore Generale di Assonime e Direttore dell’Area fiscale) e Nicola Mazza (Fondatore dello Studio Legale Tributario Mazza), coadiuvati da Tamara Gasparri e Angelo Garcea, esperti di diritto tributario internazionale.

Il corso sarà strutturato su otto incontri dalle 9.30 alle 18.00, che si terranno presso la sede romana di Assonime (Piazza Venezia 11) e sarà riservato ad un massimo di 26 iscritti. 

Per informazioni, candidature e aspetti organizzativi rivolgersi alla segreteria del Master: Sandra Sciosci tel. 06 69529215 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.