La PAC e il benessere dei cittadini e dell'ecosistema. Webinar online del progetto "CAPsizing"

Da 16.01.2019 10:30 fino a quando 16.01.2019 12:30

Postato da Amministrazione_

http://bit.ly/2RLehDT

Categorie: Ambiente, Agrifood

Visite: 357


Webinar online

In quale misura la nuova PAC contribuisce alla qualità del cibo e al benessere dei cittadini europei? E come funziona l'ecosistema di beni e servizi?

Saranno quesiti gli argomenti al centro del settimo e dell'ottavo webinar del progetto CAPsizing. Per la resilienza climatica promosso da Kyoto Club con il sostegno della Direzione generale "Agricoltura e sviluppo" della Commissione Europea.

I due webinar, rispettivamente dal titolo La PAC per garantire cibo sano, di qualità e benessere dei cittadini  e Il contesto dell’ecosistema di beni e servizi si terranno mercoledì 16 gennaio a partire dalle ore 10,30.

I relatori dei due seminari saranno Alessio Cavicchi (Università di Macerata) e Danilo Marandola (Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l'analisi in Economia Agraria - CREA).

La partecipazione è completamente gratuita. Per prendere parte all'evento online si prega di registrarsi al seguente link:https://attendee.gotowebinar.com/register/2554594716854599170

Per informazioni si prega di contattare Giacomo Pellini: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.