Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

20 Aprile 2026 ore 09:30 - 12:30

Rendicontazione di sostenibilità delle società quotate italiane

dove: Roma
Categorie: Economia

Rendicontazione di sostenibilità delle società quotate italiane — Evoluzione normativa e sfide future

Seminario organizzato da CONSOB dedicato all'evoluzione della rendicontazione di sostenibilità nel contesto delle società quotate italiane. L'evento, in programma il 20 aprile 2026 presso l'Auditorium di Via Claudio Monteverdi 35 a Roma, affronta i principali aggiornamenti normativi in materia ESG e le sfide che attendono le imprese nella comunicazione della propria performance di sostenibilità. Tre panel tematici approfondiranno l'evoluzione della rendicontazione, il ruolo delle informazioni ESG nei processi e prodotti di investimento e la disponibilità e confrontabilità dei rating ESG. La partecipazione è libera previa registrazione su consob.it.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL