Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

17 Settembre 2026 ore 10:00 - 13:00

Innovazione e digitalizzazione: le chiavi del futuro del settore idrico

dove: Milano
Categorie: Ambiente, Acqua

Il convegno sarà l’occasione per presentare e discutere il Rapporto Annuale 2026 dell’Osservatorio Idrico di AGICI. Esso si focalizzerà sulle tecnologie in grado di supportare la digitalizzazione e la resilienza del settore idrico e contrastare il cambiamento climatico.
Particolare attenzione è posta sugli investimenti passati e prospettici in materia di digitalizzazione e innovazione del SII e sui relativi strumenti di finanziamento europei e nazionali.
Nel corso dell’evento saranno presentate best practice aziendali, nazionali e internazionali, utili a individuare modelli gestionali di successo e soluzioni tecnologiche replicabili.

 

 


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL