Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

23 Aprile 2026 ore 15:30 - 17:30

Prima di tutto libere – Contro la violenza fondamentalista su donne e bambine

dove: Roma
Categorie: Cultura
Giovedì prossimo, 23 aprile, con inizio alle ore 15.30, si terrà nella Sala Atti Parlamentari presso la Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini”, il convegno “Prima di tutto libere – Contro la violenza fondamentalista su donne e bambine”. L’evento, organizzato su iniziativa del senatore di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo, vedrà gli interventi dello stesso De Priamo; di Sara Kelany, deputato di Fratelli d’Italia e responsabile dipartimento Immigrazione nel partito; Marina Terragni, garante per l’infanzia e l’adolescenza; Amani El Nasif, attivista e scrittrice sfuggita a un matrimonio forzato; Maria Saltari, dirigente medico e ginecologa, referente percorso salute donna dell’Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti ed il contrasto delle malattie della Povertà (Inmp). Modererà l’incontro Daniele Capezzone, direttore de Il Tempo.
 
I giornalisti possono accreditarsi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL