InnoTrans BUSINESS DAYS – Networking & Partnerships

InnoTrans BUSINESS DAYS – Networking & Partnerships

Da 22.09.2020 10:00 fino a quando 25.09.2020 15:00

a online

Postato da Amministrazione

https://www.ferpress.it/events/innotrans-business-days-networking-partnerships/

Categorie: Trasporti, Webinar e Corsi

Visite: 903


Nella settimana di settembre 2020 in cui InnoTrans avrebbe dovuto svolgersi, gli organizzatori degli “InnoTrans BUSINESS DAYS” – che le autorità, il cluster e EEN di Berlino-Brandeburgo hanno sempre organizzato nell’ambito della manifestazione fieristica – hanno deciso di portare gli incontri online, per offrire un importante momento di networking e di business a livello mondiale, anche in preparazione alla InnoTrans “reale” programmata per aprile 2021.

Gli “InnoTrans BUSINESS DAYS – Networking & Partnerships” si svolgeranno – pertanto – dal 22 al 25 settembre 2020 sulla piattaforma B2Match. L’evento è supportato da ERCI-European Railway Clusters Initiative e DITECFER è co-organizzatore dell’evento per l’Italia.

L’evento traghetterà l’industria ferroviaria mondiale verso InnoTrans 2021 e rappresenterà un’occasione per le aziende da tutto il mondo di darsi visibilità e trovare nuovi partner commerciali, tecnologici o di ricerca in maniera efficiente e focalizzata.

Per partecipare è necessario registrare il proprio profilo entro il 24 settembre 2020 e seguire le indicazioni fornite a questo link: https://innotrans-business-days.b2match.io/page-2011

Il 9 settembre ore 10-11.30 il Webinar “Benefit for your business!” introdurrà i partecipanti al miglior utilizzo della piattaforma b2match. Registrazioni a questo link: https://mobilitaet-bb.de/en/calendar/innotrans-business-days-benefit-your-business

L’iniziativa include anche quattro Business Talks su temi-chiave per il settore ferroviario ed alcuni Side Events; tutto online.

AGENDA