Seminario pazienti-medici sulle neoplasie del sangue e qualità di vita

Seminario pazienti-medici sulle neoplasie del sangue e qualità di vita

25.10.2022 14:30 - 25.10.2022 18:30
Categorie: Sanità
Visite: 673

Martedì 25 ottobre 2022 si terrà il seminario pazienti-medici sulle neoplasie del sangue e qualità di vita. Gli specialisti presenteranno il quadro generale attuale sulla qualità di vita nei pazienti affetti da tumori ematologici. Ci saranno inoltre approfondimenti su ulteriori temi. Al termine delle presentazioni ci sarà uno spazio dedicato ai pazienti: i medici interverranno per rispondere alle domande dei pazienti e chiarire i dubbi sui possibili percorsi di cura e monitoraggio.

Il seminario si terrà a Roma presso Palazzo Wedekind, Piazza Colonna 366. È possibile partecipare in presenza e online. Per partecipare in presenza è necessario prenotarsi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando allo 0670386018. Per iscriversi alla modalità online, compilare il form che segue. A breve sarà disponibile il programma.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC