Fuffighters.it - Digital Super Content

Fuffighters.it - Digital Super Content

28.05.2022 09:30 - 29.05.2022 18:00
Teatro Palladium Università Roma Tre
Postato da Vincenzo
Categorie: Webinar e Corsi
Tags: eventi Roma
Visite: 609

L'evento dedicato ai contenuti, in ogni forma, con esperienze esclusive, formazione e speech ispirazionali.

Fuffighters non è un semplice evento di marketing.

Fuffighters contiene dentro di sè la parola Fighters, perchè è dedicato ad ogni creativo che si sente un vero Guerriero Digitale.

Fuffighters è un format innovativo e creativo dedicato ai creativi.

Parleremo di creator economy, di trend tecnologici e innovazione, di personal branding, podcasting e video.

Due soluzioni di partecipazione, un'esperienza!

>> 28 MAGGIO PLENARIA - un giorno di confronto e speech ispirazionali aperta al grande pubblico.
>> 27, 28 e 29 MAGGIO - ACADEMY - 3 giorni full con Mario Moroni e i suoi ospiti con infinite occasioni di crescita e formazione, accesso in poltronissima all'evento in Plenaria del 28 Maggio e tantissime sorprese.

La Plenaria di Fuffighters: molto più che un semplice evento di marketing.
Il 28 Maggio dalle 09:30 a Roma saremo una tribù di creator, appassionati del digital, innovatori e esperti di settore che si confronteranno, tesseranno relazioni e scopriranno i trend della comunicazione e della creators economy!

Sei pronto a sconfiggere la fuffa insieme a noi?

Oltre all'accesso all'evento del 28 Maggio insieme alla tribù di creator, appassionati del digital, innovatori e esperti di settore, con questo ticket esclusivo avrai la possibilità di formarti "facendo".

Dalle 18:00 del 27 Maggio alle 18:00 del 29 Maggio infatti sarai costantemente a contatto con i nostri ospite e con Mario Moroni , presentatore, speaker, creator e podcaster di successo che terrà la sua academy per incontrare, formare, progettare ed ispirare.

L'Academy Fuffighters è riservata a sole 50 persone che potranno godere di un'esperienza immersiva nel mondo della creator economy confrontandosi con colleghi, appassionati, professionisti e ospiti di spicco di questo mondo.

Startup di Merda, best seller di Mario Moroni, ci ha insegnato che non dobbiamo credere alle scorciatoie, ai percorsi semplici e ai fuffaguru.

Ogni giorno dobbiamo lottare costantemente contro la fuffa dei comunicatori, degli imprenditori improvvisati e dei corsi “diventa ricco in 3 giorni”.

Capiamo insieme cosa si può fare per migliorare la nostra comunicazione e il nostro lavoro!

2000 Metri quadrati, un rooftop, 4 aree coworking, un bar, area relax e un palco. Una location moderna ed elegante in cui collaborare, tessere relazioni e formarsi.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC