Tutela della salute pubblica e rapporti di lavoro

Tutela della salute pubblica e rapporti di lavoro

24.11.2021 15:00 - 17.12.2021 19:00
Categorie: Lavoro, Diritto, Webinar e Corsi
Visite: 334

Il Centro Studi Diritto dei Lavori sezione di Foggia con l’UGDCEC di Foggia, il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Foggia e di Lucera, l’Ordine degli Avvocati di Foggia, l’AIGA sezione di Foggia, L’Ispettorato Interregionale del Lavoro di Napoli e l’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Foggia, sono lieti di invitarvi al

 

CORSO DI AGGIORNAMENTO IN DIRITTO DEL LAVORO
Tutela della salute pubblica e rapporti di lavoro
(in ricordo del Prof. Tommaso Germano)

 

Il metodo del corso, ormai giunto alla sua XVIII Edizione, intende agevolare l’apprendimento combinando un’attività di docenza mirata a favorire le conoscenze della materia in oggetto e sessioni applicative, programmate anche nel periodo di apprendimento in aula.

La Segreteria scientifica è affidata al Dott. Roberto de Meo – Tommaso Germano (alla memoria)

Il corso ha una durata complessiva di 22 ore e si rivolge a: Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Avvocati, Notai, Consulenti del Lavoro, Direttori Generali, Direttori Amministrativi e Finanziari, Medici, Farmacisti, Direttori e Manager del Personale, Studenti.

Le singole giornate saranno valide per il riconoscimento di n. 3 crediti formativi da parte dei rispettivi Ordini professionali, ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della formazione continua.

Il corso è libero e gratuito previa registrazione on line ad ogni singola sessione

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC