Decreto riaperture Covid-19: regole e responsabilità per ripartire in sicurezza

Decreto riaperture Covid-19: regole e responsabilità per ripartire in sicurezza

08.06.2021 16:00 - 08.06.2021 17:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 648

Il “Decreto Riaperture”, approvato il 18/5/21, ha scandito i tempi delle prossime riaperture delle attività di ristorazione, mercati, centri commerciali, palestre, piscine, centri benessere, eventi sportivi, sale giochi, fino ai parchi di divertimento e i centri culturali, alle feste e cerimonie civili e religiose. Un inizio dell’atteso “ritorno alla normalità”, da affrontare però con tutte le dovute attenzioni per evitare una recrudescenza del COVID.

Non è un caso infatti che parallelamente al Decreto Riaperture siano state emanate Linee Guida e Prassi di Riferimento per il contenimento del rischio di contagio, specifiche per le attività produttive e i servizi coinvolti in questa fase di ripresa.

Approfondiamo in questo seminario, organizzato da Vega Formazione, le regole da rispettare e le responsabilità per i gestori e gli amministratori che dovranno ri-organizzare le loro attività utilizzando un articolato sistema di regole anticontagio da COVID19.

Programma:

Ore 16:00 – Benvenuto ai partecipanti

Moderatore:

Ing. Federico Maritan  – Direttore Tecnico di Vega Engineering e Coordinatore Scientifico Vega Formazione

Relazioni:

Ing. Cristian Masiero  – Docente e Consulente Senior, esperto in materia di Salute e Sicurezza del Lavoro

Le novità del Decreto Riaperture e le regole da rispettare per riaprire in sicurezza
Avv. Gianluca Rizzardi – Avvocato Penalista foro di Padova, esperto in materia di salute e sicurezza del lavoro

Le responsabilità nel garantire la riapertura in sicurezza delle attività in tempo di COVID

Il Seminario “Decreto riaperture COVID19: regole e responsabilità per ripartire in sicurezza”, rispettando le Linee Guida Nazionali è GRATUITO.

L'iscrizione è obbligatoria. Il numero dei posti è limitato. Nel caso le adesioni superassero il numero massimo stabilito si farà riferimento all'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

Ai partecipanti dell’evento, successivamente alla conclusione dello stesso, verranno inviati gli atti riportanti il materiale utilizzato dai relatori durante la presentazione.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC