L'importanza di una formazione per l'export

L'importanza di una formazione per l'export

13.05.2021 18:30 - 13.05.2021 19:00
Categorie: Impresa, Webinar e Corsi
Visite: 374

L'importanza di una formazione per l'export: internazionalizzarsi nel modo corretto

In uno scenario come quello attuale, il successo dell’impresa è direttamente proporzionale alla sua capacità di strutturarsi e imporsi nel panorama globale. Per questo è importante rafforzare le proprie competenze in tema di internazionalizzazione e fornire ai propri dipendenti gli strumenti corretti per la crescita in ambito export.

Insieme a Lorella Riva – Docente e Formatore in Export Management, vedremo i concetti utili ad un corretto approccio ai mercati esteri e perchè è importante internazionalizzarsi nel modo corretto.

COME PARTECIPARE
Se sei un membro della Community di Job Farm, scrivici per avere il tuo link di accesso e partecipare gratuitamente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Altrimenti, scopri come poter entrare a far parte della nostra community su www.jobfarmcommunity.it. Potrai partecipare a questo workshop e a tutte le nostre attività durante l’anno.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC