Futuro Remoto

Futuro Remoto

20.11.2020 10:00 - 29.11.2020 19:00
online
Postato da Filippo Metalli
Categorie: Ambiente, Cultura
Visite: 736

La XXXIV edizione di Futuro Remoto propone un viaggio attraverso le metamorfosi del nostro Pianeta dovute al cambiamento climatico e ai grandi eventi di dimensione “planetaria”, come la pandemia da Covid19.
Futuro Remoto 2020 guarda in avanti, facendo tesoro di un insegnamento che arriva proprio dalla pandemia: il ruolo imprescindibile della ricerca scientifica e tecnologica per il nostro benessere e quello del pianeta, e in particolare nel settore biomedicale e delle scienze informatiche.
Esplora questi temi con mostre, laboratori e dimostrazioni, eventi, incontri e spettacoli che si svolgono da remoto attraverso tanti format innovativi e con il coinvolgimento di migliaia di ricercatori. Tutte le attività sono basate sull’interattività e sulla possibilità per i visitatori di osservare, sperimentare, dialogare.

VI ASPETTIAMO TUTTI A FUTURO REMOTO PER PROGETTARE INSIEME UN FUTURO PER IL NOSTRO PIANETA.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC