Riprogettare i prossimi trent'anni delle nostre vite
Tavolo di lavoro - introdotto e coordinato da Daniele Capezzone Leopoldo Gasbarro - Wall Street Italia, Paolo Reboani - Economista Commissione garanzia scioperi, Salvatore Santangelo - Direzione comunicazione INPS, Andrea Venanzoni - docente di Diritto Pubblico Roma Tre
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Registrati gratuitamente al piano Free e scopri tutti i servizi di Take The Date. Ricevi la newsletter settimanale con i principali appuntamenti istituzionali, leggi gli articoli di approfondimento e pubblica i tuoi eventi.