Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

 

 

05 Giugno 2026 ore 10:00 - 13:30

Scenari regionali dell’edilizia 2026

dove: Lecce
Categorie: Edilizia

Ance Puglia – Scenari regionali dell’edilizia 2026 è previsto per il prossimo venerdì 5 giugno 2026, dalle ore 10.00 alle ore 13.30, l’appuntamento dedicato all’analisi del comparto edile pugliese, con la presentazione dello studio “Scenari regionali dell’edilizia: Puglia 2026”, con gli ultimi dati emersi dal Centro Studi Ance sulla Puglia e con uno speciale sui dati della provincia di Lecce a cura della Cassa Edile di Lecce.

Un’occasione di dialogo tra istituzioni, sistema Ance e rappresentanti del territorio per leggere l’andamento dell’edilizia in Puglia e costruire insieme nuove traiettorie di crescita.

A prendere parte ai lavori della giornata, tra gli altri, il Presidente Ance Puglia, Gerardo Biancofiore e il Presidente Ance Lecce, Gabriele Greco insieme ai presidenti delle territoriali Ance della Puglia, ai rappresentanti delle istituzioni e agli stakeholder del comparto.


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL