Copia/incolla disponibile con abbonamento Enterprise

 

 

31 Marzo 2026 ore 11:00 - 13:00

Patrimonio culturale e circolazione dei beni: il nuovo equilibrio costituzionale

dove: Roma
Categorie: Impresa, Cultura

INTERVENGONO Donato Luciano Capo ufficio legislativo Ministero della Cultura On. Federico Mollicone Presidente VII Commissione Cultura della Camera Bruno Botticelli Presidente Associazione Antiquari d’Italia Alfonso Celotto Professore di Diritto costituzionale Ernesto Lanzillo Presidente Deloitte & Touche S.p.A. Gianni Todini Direttore Askanews MODERA su iniziativa di PER ACCREDITARSI ALL’EVENTO Stefania Bisaglia Dirigente servizio IV Direzione Generale Archeologia, belle arti e paesaggio del Ministero della Cultura


Take the Date è un prodotto di Nomos

Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.

Nomos

Nato da un’iniziativa di Nomos Centro Studi Parlamentari - società di consulenza specializzata in public affairs, advocacy, lobbying e monitoraggio istituzionale e comunicazione - Take The Date è il primo portale che promuove tutti gli eventi di rilievo istituzionale e pubblico, che si tengono ogni giorno in Italia.

SOCIAL