Fondamenti di energy management

Fondamenti di energy management

08.04.2020 14:30 - 07.05.2020 18:30
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 871

Il corso on line per energy manager ed EGE, articolato in 10 moduli di 4 ore l’uno, si propone l’obiettivo di fornire una preparazione completa e approfondita che abbraccia tutte le tematiche dell’energy management. Il percorso formativo on line per energy manager è rivolto sia a energy manager che già operano sul campo, sia ad aspiranti Esperti in Gestione dell’Energia UNI 11339 che intendono aggiornare la propria preparazione tecnica in vista dell’esame per la certificazione.

Per garantire una preparazione pratica e moderna offerta da docenti qualificati che operano quotidianamente sul campo, le lezioni sono tenute da esperti FIRE e da EGE certificati SECEM.

Argomenti trattati nel corso: efficienza energetica nel settore industriale e civile, EPC, mercato dell’energia elettrica e gas, norme ISO 14001 e ISO 50001, project management, incentivi, diagnosi energetiche, metodologie di misura e verifica.

Il corso on line è fruibile direttamente dalla propria postazione di lavoro o da casa senza dover sostenere spese di trasferta!!

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC