Luiss Election Night - Speciale Regionali

Luiss Election Night - Speciale Regionali

26.01.2020 20:30 - 27.01.2020 23:30
LUISS
Postato da Amministrazione
Categorie: Politica
Visite: 948

Roma, 26 gennaio 2020

Una occasione speciale in Luiss per seguire le elezioni in Emilia Romagna e in Calabria, organizzata in collaborazione con il CISE Centro Italiano Studi Elettorali Luiss, il Master Universitario di I livello in Giornalismo e comunicazione multimediale, RadioLuiss e con la media-partnership di Sky TG24.

Presso il Loft della sede di Viale Romania, a partire dalle ore 21:00, saranno presenti docenti, ricercatori e studenti, insieme a giornalisti italiani e stranieri ed altri ospiti selezionati, per discutere ed analizzare i risultati della tornata elettorale fin dai primi exit poll.
La serata sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social della Luiss ed arricchita dalla schede del Luiss Data Lab che "racconteranno" il voto sotto il profilo politico ma anche sociologico e di comunicazione.

Tra le presenze confermate all'incontro: Giovanni Orsina Direttore della Luiss School of Government, Lorenzo De Sio Direttore del CISE Luiss e Professore Luiss di Scienza politica, Emiliana De Blasio Professoressa Luiss di Sociologia della comunicazione, Massimiliano Panarari Professore Luiss di Campaigning e organizzazione del consenso, Francesco Giorgino Direttore del Master Luiss in Comunicazione e marketing politico ed istituzionale, Gianni Riotta Direttore del Luiss Data Lab e del Master in Giornalismo e comunicazione multimediale.

Registrazioni

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC