×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1282

Congresso Attualità in Senologia

06.11.2019 08:30 - 08.11.2019 14:00
Palazzo dei Congressi Firenze
Postato da
Categorie: Sanità
Visite: 796

Firenze - I contributi scientifici potranno essere presentati solo on-line entro il 23 giugno 2019 nella pagina del sito, www.congressoais.it, appositamente dedicata.

Gli autori avranno la possibilità di immettere il proprio abstract che resterà a loro disposizione, tramite una password, per le eventuali modifiche, correzioni o complete riscritture fino al momento della scadenza della deadline prevista. Tutti gli abstract non conformi alle istruzioni verranno respinti. I lavori saranno selezionati dal Comitato Organizzatore Locale che ne stabilirà, in caso di accettazione, la presentazione sotto forma di poster. Non è prevista la presentazione orale. La notifica dell’accettazione nonché tutti i dati relativi alla presentazione saranno comunicati a colui che ha sottomesso l’abstract entro il 27 luglio 2019 all’indirizzo e-mail inserito nella scheda web.

La presentazione dei contributi scientifici accettati è subordinata all’iscrizione al Congresso del presentatore del poster.

CREDITI ECM Saranno accreditati:

• Congresso: l’accreditamento del Congresso sarà effettuato per l’intero evento.

• Corso Infermieri (6 novembre 2019)

• Corso Radiologi (6 novembre 2019)

• Corso Tecnici Sanitari di Radiologia Medica (7 novembre 2019)

 

Maggiori dettagli su www.congressoais.it

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC