Come cambia il mercato dell'efficienza energetica e le opportunità per energy manager e imprenditori nel comparto industriale

26.09.2019 10:00 - 26.09.2019 12:00
Padova Higeco Energy
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia
Visite: 554

Il 26 settembre presso la sede di Padova in Viale dell'Industrie 60 si terrà il seminario dal titolo "Come cambia il mercato dell'efficienza energetica e le opportunità per Energy Manager e imprenditori nel comparto industriale" a cura di Higeco Energy.

Un evento GRATUITO rivolto a Energy Manager, Facility Manager, imprenditori del comparto industriale ed accademici interessati a comprendere come governare ed ottimizzare i processi di efficientamento energetico e quali gli adempimenti burocratici della 4° rivoluzione industriale.

Questo incontro si propone di aprire un dialogo e confronto tra relatori e partecipanti nell’esplorazione dei temi connessi alle nuove tendenze di mercato. 

L'ottimizzazione dei processi energetici e l'eliminazione degli sprechi attuabile grazie a sistemi di monitoraggio, sta guidando e guiderà lo sviluppo dell'industria manifatturiera e non solo nel prossimo quinquennio.

Prenderne consapevolezza è necessario se si vuole essere parte integrante di questo cambiamento.

Per maggiori infomazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC