Gli Add-On Global G.A.P: nuove richieste dal mercato - Salerno

24.09.2019 16:00 - 24.09.2019 19:00
Salerno
Postato da Amministrazione
Categorie: Agrifood
Visite: 1085

BERGAMO, SALERNO, FERRARA, CUNEO, TRENTO

CSQA offre un ciclo di seminari itineranti gratuiti in orario pre-serale finalizzato a presentare i moduli di GLOBALG.A.P. che verranno richiesti dal mercato a partire dall'autunno.
 
  • GLOBALG.A.P. PLUS ADD-ON (per McDonalds). L'Add-on è un gruppo di requisiti basato sulle buone pratiche McDonalds (McDonalds Good Practices Standard) deve essere verificato contestualmente a Globalgap e GRASP.
  • GLOBALG.A.P. SPRING - Sustainable Program for Irrigation and Groundwater Use, tratta il tema dell'utilizzo sostenibile delle risorse idriche in agricoltura e viene richiesto dalla distribuzione Svizzera.
  • GLOBALG.A.P. FSA - Farm Sustainability Assessment. Nasce dalla collaborazione tra GLOBALG.A.P. e la SAI Platform, la finalità è quella di consentire ai produttori GLOBALG.A.P. di dimostrare la loro conformità ai requisiti di sostenibilità definiti da FSA.
Le iscrizioni si apriranno il 2 settembre 2019.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC