PVC Pipes in Europe

17.09.2019
Royal Hotel Carlton
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Acqua
Visite: 858

2003 dalla federazione europea dei produttori di PVC (ECVM), terrà la sua prima conferenza rivolta all'industria in Italia, “PVC Pipes in Europe”, il prossimo 17 settembre presso il Royal Hotel Carlton di Bologna.

L’obiettivo è comunicare i benefici del PVC e il suo utilizzo sostenibile nel settore dei tubi e condotte per il trasporto e la distribuzione delle acque, rivolgendosi ai rappresentanti delle autorità locali e delle utilities, produttori di tubi e fornitori di materie prime.

Il programma, in fase di definizione, prevede un’introduzione sull’attività di PVC4Pipes, seguita da un aggiornamento sul mercato europeo, interventi sui benefici delle conodtte in PVC per la gestione dell’acqua potabile e delle acque reflue, indicazioni su regolamenti europei e sistemi di certificazione, panoramica degli ultimi sviluppi tecnologici nella produzione dei manufatti.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC