Le Eccellenze Che Ruotano Intorno Al Bene Sanitario

20.02.2019 08:30 - 20.02.2019 18:30
Mostra d'Oltremare
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità
Visite: 746

Crediti ECM riconosciuti n. 2,1

Il 20 FEBBRAIO 2019  dalle ore 8:30 alle 18:30 alla Mostra d’Oltremare (Auditorium Teatro Mediterraneo -Viale Kennedy, 54 - Napoli) si terrà un convegno dedicato alle Eccellenze che ruotano intorno al Bene Sanitario.

L'evento è organizzato da Saniprogest in collaborazione con i Responsabili Scientifici di settore e con la Regione Campania. 
Parteciperanno al convegno tutti gli attori del “Sistema Committenza e Produzione” per la creazione di un'intesa sinergica tra le parti.

Scopo dell'iniziativa è rendere più efficiente il Sistema Sanitario Regionale.

Pertanto il tema principale dei lavori congressuali è:
“Cosa può fare la Committenza affinché i soggetti della Produzione governino efficacemente la domanda, gestendo l’approvvigionamento e la distribuzione del farmaco, dei
dispositivi e dei beni sanitari in termini di volume e servizio, al fine del pieno soddisfacimento dell’utenza, nel rispetto delle norme e delle procedure”.

Inoltre, sarà previsto anche con il coinvolgimento di Farmindustria, rappresentata dalle Aziende Produttrici del Bene Farmaco.

La partecipazione è gratuita

-----

Registrazione Evento e Contatti

Per partecipare è necessario compilare il form, oppure scaricarlo, compilarlo (in stampatello) e inviarlo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 081 195 63 405. E' possibile contattarci telefonicamente al seguente recapito: 3665380145.

L’evento è inserito tra i progetti di Educazione Continua in Medicina

Accreditato per:

  • Medico Chirurgo (tutte le discipline)
  • Farmacia Ospedaliera
  • Farmacia Territoriale
  • Infermiere

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC