Efficienza energetica e nuovi strumenti finanziari: la direttiva EPDB e le opportunità per le aziende ed Enti locali

13.03.2019 10:00 - 13.03.2019 13:00
Fiera Milano RHO
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente
Visite: 383

L'evento "Efficienza energetica e nuovi strumenti finanziari: la direttiva EPDB e le opportunità per le aziende ed Enti locali" ha l'obiettivo di fare il punto su tempi e modi di recepimento in Italia della Direttiva 2018/844 EU, approfondire le opportunità per amministrazioni pubbliche ed aziende e valutare la crescita del comparto italiano dell'efficienza energetica nei prossimi anni. 

Il convegno, organizzato e promosso dai gruppi di lavoro "Efficienza energetica" e "Finanza" di Kyoto Club per il progetto Interreg MED COMPOSE,  si terrà mercoledì 13 marzo  dalle ore 10,00 alle 13,00 a Milano nell'ambito della mostra MADE expo 2019 (13-16 marzo) nella sezione BSMART! INVOLUCRO - Padiglione 4 - F15 / H20

L'iniziativa è rivolta a Aziende, amministrazioni pubbliche locali, operatori del settore dell’EE e del credito, studi e professionisti del comparto.

Agli iscritti al convegno sarà offerto gratuitamente un biglietto per partecipare alla fiera. Per partecipare è necessario iscriversi al seguente LINK.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC