Le relazioni finanziarie annuali alla luce del regolamento ESEF

Le relazioni finanziarie annuali alla luce del regolamento ESEF

28.09.2018 10:30 - 28.09.2018 13:30
Borsa Italiana
Postato da Amministrazione
Categorie: Economia, Finanza
Visite: 440

La CONSOB e l'ESMA organizzano un workshop dal titolo: "Le relazioni finanziarie annuali alla luce del regolamento ESEF (European Single Electronic Format)" - Milano, 28 settembre 2018. Il workshop si terrà venerdì 28 settembre 2018 dalle ore 10.30 alle ore 13.30 presso la sede di Borsa Italiana, in Milano, Piazza degli Affari, 1.

La partecipazione è gratuita, ma dato il numero limitato di posti, è richiesta la registrazione attraverso il modulo SIPE (http://www.consob.it/web/area-pubblica/iscrizione-seminari).

Il workshop è rivolto agli emittenti italiani ed agli utilizzatori dell'informazione finanziaria al fine di accrescere la loro consapevolezza sui requisiti della mandato ESEF-ESMA e sui nuovi format del bilancio nonché sui benefici derivanti dall'introduzione di un unico linguaggio di reporting elettronico. 

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC