La forza del cambiamento: le donne nell'innovazione e nella creatività

03.05.2018 09:45 - 03.05.2018 13:00
Sala del Pubblico
Postato da Amministrazione
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Diritto
Visite: 837

La forza del cambiamento: le donne nell'innovazione e nella creatività", la DGLC-UIBM ha organizzato, per il 3 maggio p.v., presso la Sala del Pubblico, a Roma, in Via di San Basilio n. 14, un evento volto a sottolineare e a promuovere, con focus specifici dedicati alla creatività e all'innovazione, il valore ed il talento delle donne nella Proprietà Intellettuale.

Grandi firme del design, imprenditrici di successo ed esperte del settore, condivideranno con i partecipanti la propria testimonianza ed esperienza professionale.

La Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale è promossa ogni anno dall'Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (WIPO) al fine di incentivare la discussione sull'importanza del ruolo che riveste la Proprietà Intellettuale nell'incoraggiare l'innovazione e la creatività.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC