Impianti Aperti on the Road. Quinta Tappa PRANDELLI

Impianti Aperti on the Road. Quinta Tappa PRANDELLI

11.07.2024 09:30 - 11.07.2024 13:30
Bedizzole
Postato da Amministrazione
Categorie: Ambiente, Rifiuti
Visite: 210

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



La Quinta Tappa dell'iniziativa ASSOAMBIENTE “Impianti Aperti on the Road” si terrà l'11 luglio a Bedizzole presso l'impianto PRANDELLI SANTO Srl. 

Presso l'impianto Prandelli Santo Srl, socio ANPAR, avrà luogo il seminario da titolo “Il Nuovo Regolamento di End of Waste dei rifiuti da C&D - Nuove sfide per il settore degli aggregati riciclati” per fare il punto sul nuovo Regolamento di End of Waste, operativo dal prossimo anno, cercando di anticipare le problematiche di applicazione ed organizzare un’azione di sostegno al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) per la prossima fase di monitoraggio.

ANPAR con i suoi soci vuole infatti svolgere un ruolo proattivo per la soluzione delle criticità già evidenziate al MASE, ma che, per vari motivi, non hanno trovato soluzioni nel testo del nuovo Decreto.

Il Programma è scaricabile in allegato. 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC