Forum Acadi 2023 - Il gioco pubblico alla sfida della sostenibilità

Forum Acadi 2023 - Il gioco pubblico alla sfida della sostenibilità

20.09.2023 10:00 - 20.09.2023 13:00
Categorie: Impresa
Visite: 304

⬇️ condividi questo evento su ⬇️



“Il comparto del Gioco pubblico è uno dei punti fermi dell'economia italiana: oltre 11 miliardi di gettito erariale, 65 mila aziende, 150.000 occupati. Ma l'apporto del nostro settore non è soltanto valutabile in termini fiscali, previdenziali, occupazionali e di PIL ma anche in quanto presidio sui territori sotto il profilo della tutela della salute, del risparmio e dell'ordine pubblico. Le aziende e le persone che operano sui territori sono il vero garante di legalità a tutela dell'intero settore, dei milioni di giocatori e dello Stato italiano”.
Lo afferma Geronimo Cardia, presidente di ACADI (Associazione Concessionari di Giochi Pubblici), annunciando il Forum Acadi 2023 che si terrà mercoledì 20 settembre alle ore 10.00 presso la sede di Confcommercio a Roma (Piazza Belli, 2). Durante il Forum, al quale parteciperanno i principali rappresentanti del mondo del gioco pubblico e numerosi esponenti del governo, delle istituzioni e della politica, verrà presentato il Bilancio di Sostenibilità del Comparto del Gioco Pubblico.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC