Evento di presentazione dei risultati della classifica "Merco Imprese 2022"

Evento di presentazione dei risultati della classifica "Merco Imprese 2022"

26.05.2023 12:00 - 26.05.2023 13:00
Associazione della Stampa Estera in Italia in Via dell’Umiltà 83
Postato da Valentina Signoretti
Categorie: Impresa, Cultura
Visite: 216

Nel corso della conferenza stampa - che si terrà venerdì prossimo, 26 maggio, alle ore 12 presso la sala conferenze dell’Associazione della Stampa Estera in Italia in Via dell’Umiltà 83, Roma - verranno annunciate le aziende con migliore reputazione in Italia.

I dati e la metodologia della ricerca verranno illustrati dal Direttore di Merco Italia, Massimo Micucci, e da Antonio Lechòn, Direttore di Merco.

Seguirà il light lunch.

*****

MERCO

Merco (Monitor Imprenditoriale Reputazione Aziendale) è il monitor aziendale di riferimento in Spagna, Portogallo e America Latina che dal 2000 valuta la reputazione delle aziende. Si tratta di uno strumento di valutazione reputazionale lanciato nel 2000, basato su una metodologia multistakeholder composta da sei valutazioni e più di venti fonti di informazione.

È il primo monitor verificato al mondo, poiché il monitoraggio e la verifica del processo e dei risultati è soggetto a revisione indipendente da parte di KPMG, secondo lo standard ISAE 3000, che pubblica il suo parere per ogni edizione. Tutti i criteri di ponderazione sono pubblici e possono essere consultati sul sito ufficiale https://www.merco.info/it/

Merco Italia misura la reputazione delle aziende presenti in Italia attraverso le valutazioni dei diversi stakeholder, inclusi manager, analisti finanziari, esperti e operatori istituzionali. La metodologia di Merco Italia è basata sulla trasparenza, l'indipendenza e il rigore. I risultati vengono divulgati attraverso importanti media partner. Essere inclusi nella classifica di Merco Italia è considerato un fattore decisivo per la reputazione aziendale.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC