Gli attacchi informatici alle aziende italiane sono cresciuti in modo esponenziale nel primo semestre del 2022. Il contesto geopolitico internazionale lascia intravedere scenariancora più preoccupanti per il futuro imminente.
Per le aziende diventa quindi indispensabile non solo dotarsi di strumenti di cyber-difesaefficaci per contrastare le minacce ma anche sviluppare politiche e strategie di “resilienza informatica” per prepararsi, rispondere e recuperare in caso di attacco.
I più efficaci e attuali sistemi di prevenzione, difesa e reazione informatica saranno al centro del tradizionale evento annuale Cybersecurity, che quest’anno si svolgerà il 24 novembre a Milano presso l’Auditorium “Giorgio Squinzi” di Assolombarda.
Take the Date è il portale che promuove gli eventi istituzionali e pubblici di rilievo che si tengono ogni giorno in Italia. Nato da un progetto di Nomos Centro Studi Parlamentari azienda leader nel settore delle relazioni istituzionali.
Gratis
€150/anno+IVA fino al 31/3/26
€250/anno+IVA fino al 31/3/26