Scenari energetici per l'autunno

Scenari energetici per l'autunno

23.09.2022 10:00 - 23.09.2022 11:30
Categorie: Energia, Webinar e Corsi
Visite: 462

Fermare la diffusione degli impianti di riscaldamento residenziali alimentati da combustibili fossili. Lo chiedono anche Legambiente e Kyoto Club, con una campagna intitolata “Per la decarbonizzazione: efficienza energetica e riscaldamento degli edifici in Italia”. Lo scopo del progetto è di sensibilizzare l’opinione pubblica, le aziende e i decisori pubblici, proponendo proposte emendative all’attuale legislazione italiana ed europea. Nell’ambito della campagna informativa, le due Associazioni organizzano un ciclo di webinar. Il prossimo webinar e ultimo di questo ciclo, dal titolo “Scenari energetici per l’autunno”, sarà trasmesso venerdì 23 settembre (ore 10:00 – 11:30).

Interverranno: Gianni Silvestrini, Direttore scientifico di Kyoto Club e QualEnergia.it, Sara Demartini, Senior Associate – CLASP Europe e Gabriele Di Prenda, Environmental Research Senior Manager – Daikin Air Conditioning Italy (in attesa di confema).
Introduce e modera: Clementina Taliento, Kyoto Club.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC