#SMAspace

#SMAspace

28.05.2022 15:00 - 28.05.2022 17:00
Categorie: Sanità
Visite: 408

SMAspace, piazza dedicata ai clinici e ai pazienti affetti da SMA e nata in piena pandemia, torna con un nuovo format: da spazio virtuale a spazio fisico con due incontri in presenza.

E’ il momento per tornare a guardarsi negli occhi, a scambiarsi idee, domande e consigli e, come sempre, al centro degli incontri ci sarà il confronto tra clinici e persone affette da SMA.

#SMAspace è un progetto di O.Ma.R – Osservatorio Malattie Rare & FamiglieSMA con il contributo non condizionato di Roche Italia.

Vi aspettiamo sabato 28 maggio 2022 dalle ore 15.00 a Milano presso il Centro Clinico NeMO (Ospedale Niguarda, P.zza Ospedale Maggiore 3 – blocco Sud, pad. 7/A – 2° piano)

Al termine dell’incontro, per stare insieme e divertirsi, avrà luogo un momento conviviale con Marzia Riva Chef de “La Taverna dell’Arna”, un progetto che offre corsi di apprendimento ed una cucina naturale gourmet, esplosione di colori e leggerezza, bellezza estetica e sapori, allegria ed armonia. 

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi, inviando una richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC