La Formazione Post-Laurea nelle Malattie Rare

La Formazione Post-Laurea nelle Malattie Rare

16.05.2022 10:30 - 16.05.2022 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Sanità, Webinar e Corsi
Visite: 723

Anche quest’anno il Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli offre una doppia opportunità di formazione nell’ambito delle malattie rare: parte la 2a edizione del Master di II Livello in Malattie Rare della durata di un anno e, in affiancamento a questo, il Corso di Perfezionamento della durata di 6 mesi.                
Entrambi i corsi, diretti dal Prof. Giuseppe Limongelli, sono tenuti da professionisti di altissimo livello provenienti da diverse realtà italiane con ruoli importanti anche nella rete europea delle malattie rare, poiché entrambi nascono con la vocazione di essere un punto di riferimento transregionale e nel segno del dialogo con le poche simili esperienze che ad oggi ci sono in Italia.

A disposizione dei partecipanti vi sono 11 borse di studio per il Master e 4 per il Corso di Perfezionamento.

La presentazione di tali corsi avverrà con un evento online che potrà essere seguito in diretta sui canali di OMaR-Osservatorio Malattie Rare.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC