Post Brexit: Tutte le Novità nel Rapporto tra UK e UE alla Luce del Primo Anno di Applicazione

Post Brexit: Tutte le Novità nel Rapporto tra UK e UE alla Luce del Primo Anno di Applicazione

18.01.2022 10:00 - 18.01.2022 12:00
Categorie: EU, Impresa
Visite: 872

Il 18 gennaio 2022 si terrà il webinar Post Brexit: Tutte le Novità nel Rapporto tra UK e UE alla Luce del Primo Anno di Applicazione organizzato da AICE.

Il webinar si propone l’obiettivo di analizzare le migliori soluzioni per governare i nuovi rapporti tra Regno Unito ed Unione Europea ad un anno dall’entrata in vigore dell’accordo di commercio e cooperazione (TCA).

Nel corso del webinar, verranno esaminati i profili operativi legati all’accordo TCA tra Regno Unito ed Unione Europea, dando evidenza dei nuovi adempimenti doganali, della gestione dell’origine preferenziale e dei riflessi IVA nelle operazioni con clienti e fornitori britannici e delle nuove sfide che si pongono ad un anno dalla Brexit.

Per partecipare, iscriversi al sito.

Il link per partecipare al webinar sarà inviato all’indirizzo indicato in fase di registrazione e la conferma di partecipazione sarà inviata via e-mail tre giorni prima dell’evento.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC