Cyber Scams

Cyber Scams

25.11.2021 11:00 - 25.11.2021 13:00
Categorie: TLC, Digital e Cybersicurezza, Webinar e Corsi
Visite: 317

TechSoup e Google, nell’ambito del progetto “Space Shelter“, promuovono un percorso formativo gratuito dedicato alle agli operatori del Terzo Settore per fornire conoscenze e competenze su privacy e sicurezza online che possano migliorare la vita delle persone e delle comunità a livello locale e nazionale.

Durante ciascun webinar i partecipanti avranno la possibilità di ampliare le proprie conoscenza sui temi di privacy e sicurezza grazie al contributo di policy makers, istituzioni e opinion leaders. Ma anche di apprendere nozioni tecniche da parte dei trainer di TechSoup.

Il 25 novembre dalle 11.00 alle 13.00 si svolgerà il terzo e ultimo webinar del percorso sul tema Cyber Scams. Il suo obiettivo è spiegare come il computer possa essere usato per fini illegali come commettere frodi, trafficare pornografia infantile e proprietà intellettuale, rubare identità o violare la privacy. E ovviamente come si può proteggere la propria organizzazione da questi rischi.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC