Prodotti liquidi da inalazione - Nuova disciplina

Prodotti liquidi da inalazione - Nuova disciplina

08.04.2021 14:30 - 08.04.2021 15:30
Categorie: Fisco, Webinar e Corsi
Visite: 444

ADM organizza un nuovo open hearing dedicato alle novità previste dalla Legge di bilancio 2021 in materia di prodotti liquidi da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide, contenenti o meno nicotina.

Come noto, le novità introdotte dal legislatore hanno trovato pronta e puntuale attuazione negli atti che ADM ha di recente adottato in tema di avvertenze e contrassegni di legittimazione, commercializzazione dei prodotti, autorizzazione alla vendita ed approvvigionamento con riguardo ad esercizi di vicinato, farmacie e parafarmacie.

Tali atti tengono conto anche delle osservazioni e delle proposte degli operatori di settore ricevute in occasione dei precedenti incontri.

L’open hearing consente di proseguire il confronto con operatori e stakeholders in modo da analizzare le disposizioni attuative di ADM e valutarne le implicazioni concrete, favorendo così la più ampia partecipazione e condivisione.

 

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC