MCE Live+Digital

MCE Live+Digital

08.04.2021 09:00 - 09.04.2021 18:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Energia, Ambiente, Webinar e Corsi
Visite: 582

MCE – Mostra Convegno Expocomfort conferma il suo ruolo di principale promotore di business con un evento straordinario finalizzato a supportare le esigenze di incontro e di networking del settore idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

MCE Live+Digital garantisce la massima fruibilità per soddisfare tutte le richieste e consente ad aziende e professionisti di prendere parte all'evento a seconda delle specifiche priorità per un'esperienza fieristica digitale, completa e innovativa.
9 giornate 
per contatti e aggiornamento professionale con un focus sui trend di mercato l'8 e il 9 aprile con il programma di convegni ufficiali MCE.

Un'edizione diversa dalla tradizionale MCE, che punta a valorizzare l'importanza dell'incontro massimizzando i vantaggi offerti dal digitale, per una partecipazione sicura, agevole ed efficace.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC