Intelligenza Artificiale per l'imaging multispettrale e iperspettrale

Intelligenza Artificiale per l'imaging multispettrale e iperspettrale

14.01.2021 10:00 - 15.01.2021 17:00
Categorie: Webinar e Corsi
Visite: 731

Il corso di formazione, organizzato dalla Fondazione E. Amaldi, si articolerà su due giornate intervallando sessioni teoriche a sessioni pratiche. I partecipanti saranno impegnati 5 ore al giorno, in particolare dalle ore 10:00 alle ore 12:30 la mattina e dalle ore 14:30 alle ore 17:00 il pomeriggio.

All'inizio del corso, i membri della Piattaforma Ambasciatoriale Italiana ESA Business Applications presenteranno i programmi dell'Agenzia Spaziale Europea: Business Applications e Incubed+.

Il corso di formazione sarà tenuto dall'Ing. Giorgio Licciardi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B.: La richiesta di attestati di partecipazione dovrà pervenire, dopo la registrazione su eventbrite, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 07.01.2021.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC