Contratti digitali da remoto: come reinventare le aree HR e Sales

Contratti digitali da remoto: come reinventare le aree HR e Sales

14.01.2021 12:00 - 14.01.2021 13:00
Categorie: Lavoro, Webinar e Corsi
Visite: 746

Il 72% dei lavoratori afferma di essere più efficiente lavorando da casa e il 70% delle grandi imprese ha in programma di aumentare i giorni di Smart Working anche dopo il rientro in ufficio*. 

Lo Smart Working sembra essere una realtà concreta nel futuro di molte aziende: ma come garantire l’operatività a tutti i dipendenti?

Uno dei principali problemi è rappresentato dalla gestione documentale e riguarda più aree aziendali. Dalla firma dei contratti di assunzione per chi si occupa di risorse umane alla chiusura degli accordi di business per chi si occupa di vendite: i documenti cartacei rappresentano un grande limite al lavoro da remoto.

Durante questo Webinar scopriremo come:

  • digitalizzare interamente la gestione documentale aziendale
  • creare documenti che possono essere editati e firmati da più persone in un processo approvativo
  • utilizzare la Firma Elettronica Avanzata o Qualificata per dare valore legale a tutti document
  • conservare digitalmente la documentazione


Smart Working, Telelavoro, Work from Home. “Lavorare da casa” è una modalità di lavoro che si è diffusa durante la pandemia ma destinata a stabilizzarsi e a modificare il futuro di tutti noi.Perché farsi fermare da una stampante?

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC