Covid: “Il Futuro vive di Cultura”

Covid: “Il Futuro vive di Cultura”

23.11.2020 12:00 - 23.11.2020 13:00
online
Postato da Amministrazione
Categorie: Cultura, Webinar e Corsi
Visite: 406

In che modo il mondo della cultura si sta preparando al post-covid? Cosa cambierà nelle abitudini degli italiani, dei turisti, e nella fruizione del nostro immenso patrimonio? Eventuali nuove modalità interesseranno anche spettacoli ed eventi pubblici di spessore? Quanto sarà importante innovare? Tante domande che esigono delle risposte appropriate, per anticipare i tempi ed essere pronti a ripartire quando il coronavirus non rappresenterà più una minaccia. 

In questa ottica, con l’obiettivo di compiere un primo passo per l’attivazione di un dialogo sempre più ampio, veloce e costruttivo, si svolgerà lunedì prossimo23 novembre, alle ore 12, un dibattito onlinepromosso dal Centro di Alta formazione e Avviamento alla Carriera della John Cabot University(JCU), l’ateneo americano con sede nel cuore di Roma, a Trastevere.  

Il Futuro vive di cultura, nuove frontiere e modi di fruizione del patrimonio culturale”, questo il titolo dell’evento, che sarà possibile seguire su Zoom (fino al raggiungimento dei posti disponibili), o in diretta sulla pagina Facebook della John Cabot University

Prenderanno parte: Remo Tagliacozzo, amministratore unico di ZetemaUmberto Croppi, direttore di FedercultureFranco Pavoncello, presidente della JCU. Modererà Antonella Salvatore, docente di Marketing e direttore del Centro di Alta formazione e Avviamento alla Carriera della JCU.

Iscriviti alle newsletter di takethedate.it e ricevi ogni settimana una mail con i principali appuntamenti a tema sanità, politica, economia, energia e ambiente, webinar, agrifood, TLC